Una cena romantica in un ristorante stellato in Toscana è una di quelle esperienze che ricorderai per tantissimo tempo insieme alla tua metà.
Relax, coccole, servizi impeccabili e cucina di altissimo profilo. Tutto questo puoi ritrovarlo nel ristorante “Piccolo Principe” a Viareggio, presso il Grand Hotel Principe di Piemonte.
Il ristorante si fregia di ben 2 stelle Michelin e ha tutte le carte in regola per rendere speciale la tua serata di coppia.
Cena romantica in ristorante stellato in Toscana vista mare!
Innanzitutto la posizione: il ristorante è affacciato sul lungomare viareggino. Hai la possibilità di cenare al quinto piano della struttura oppure sul roof garden.
Una magnifica terrazza panoramica che è uno sfondo perfetto per iniziare la tua serata con uno stuzzicante aperitivo con vista mozzafiato sul mare in uno scenario dall’atmosfera unica e suggestiva.
Grazie a questa particolarissima location, il ristorante per cena romantica a Viareggio “Piccolo Principe” ti permette anche di vivere lo spettacolo emozionante del tramonto sul mare.
Cena romantica in ristorante stellato in Toscana, i nostri menu
Naturalmente a trasformare la tua serata da meravigliosa ad indimenticabile contribuisce in maniera decisiva la cucina dello chef due volte stellato Giuseppe Mancino.
Lo chef pone al centro della sua filosofia l’ingrediente, scelto con cura, individuato con attenzione, selezionato rispettando l’andamento delle stagioni per poi esaltarlo al meglio in ogni piatto.
Al “Piccolo Principe” puoi compiere un vero e proprio percorso nel gusto attraverso diverse tipologie di menu degustazione:
- “Il mare”: 6 portate dove protagonista assoluto è il pesce freschissimo;
- “La terra”: 6 portate che esaltano le migliori carni;
- “Vegetariano”: 6 portate attraverso cui ogni verdura è proposta in modo sorprendente;
- “Menu degustazione A modo mio… passato e presente”: 10 portate a sorpresa per esaltare al massimo l’arte dello chef;
- “L’essenziale”: una selezione di piatti di mare e di terra che permettono di conoscere l’essenza della filosofia dello chef.