Il nostro Chef Giuseppe Mancino, due stelle Michelin al Ristorante Il Piccolo Principe, torna alla Festa a Vico 2019 organizzata dallo chef Gennaro Esposito in programma da domenica 2 giugno a martedì 4 giugno a Vico Equense. In particolare, il nostro chef sarà presente alla “Cena delle Stelle” organizzata per la sera di lunedì 3 giugno.
Una scelta importante che vedrà lo chef del ristorante “Il Piccolo Principe” e tutto il “Grand Hotel Principe di Piemonte” ancora una volta in prima linea in occasione di eventi di grande impegno sociale.
In questo caso i proventi saranno donati alle Onlus ALTS (Associazione per la Lotta ai Tumori al Seno), Fondazione PRO, Convento di San Vito dei Frati Minimi di San Francesco da Paola, la Bottega dei Semplici Pensieri, Never give up, Noi con Voi per le MICI, Parrocchia San Marco Evangelista.
La Festa a Vico 2019, e nello specifico la Cena delle Stelle di lunedì 3 giugno, è un evento ormai imprescindibile della Festa e segna anche un po’ l’inizio dell’estate, tra alta ristorazione e glamour. Una serata imperdibile per gli appassionati del genere con circa 20 chef pluristellati che renderanno indimenticabile la serata di gala che impreziosisce ogni anno la kermesse di Gennaro Esposito.
E naturalmente il nostro Giuseppe Mancino, insieme al Grand Hotel Principe di Piemonte, è entusiasta di contribuire ai progetti delle Onlus con la presentazione del piatto: Tubetti, bufala, ostriche, lime, pop corn di maiale croccante.
Gli chef cucineranno presso ”Pizza A Metro Da Gigino L’Università della Pizza” a Vico Equense e saranno suddivisi in brigate in modo tale da animare attraverso una vera competizione ancora di più una serata che si preannuncia ricchissima di sorprese.