Un pizzico di spettacolo, tanta cucina, parecchio divertimento. Un autentico show votato ad una giusta causa.
L’evento “Gordon Ramsay & Friends” ospitato lo scorso martedì 19 giugno al Forte Village Resort condensa tutti questi ingredienti grazie alla presenza dello chef iperstellato Gordon Ramsay e alla cena di beneficenza che ha rappresentato il culmine della serata.
Accanto a tutto questo aggiungiamo anche un pizzico di orgoglio, perché il nostro chef Giuseppe Mancino (2 stelle Michelin) è stato tra coloro che erano all’opera in cucina e i cui piatti hanno contribuito a raccogliere fondi per l’ospedale pediatrico Great Ormond Street di Londra.
Ancora una volta quindi grande soddisfazione per il Grand Hotel Principe di Piemonte e per il Ristorante “Il Piccolo Principe” presso cui Mancino lavora.
Ancora una volta in primissima linea nelle cause importanti, che contano, che aiutano il mondo a crescere e a migliorare.
Insieme a Giuseppe Mancino e a Gordon Ramsay, autentico guru della cucina internazionale e forte di ben 14 stelle Michelin racimolate con i suoi ristoranti in giro per il mondo, c’erano anche Carlo Cracco (1 stella Michelin) e Massimilano Mascia (2 stelle Michelin).
Largo poi allo spettacolo, perché sempre nel corso della stessa serata chef Gordon Ramsay è stato protagonista con la sua “Gordon Ramsay Experience”, vere e proprie masterclass in cui gli ospiti hanno preparato i piatti proposti nel menu.
A supporto Alessandro Cocco, head chef del ristorante Gordon Ramsay al Forte Village.
Un’autentica gara che si è conclusa proprio come nelle trasmissioni televisive del cuoco scozzese, con Ramsay che ha giudicato i partecipanti e premiato i vincitori.