In che modo capire quali sono i migliori ristoranti a Viareggio? Come riuscire ad orientarsi per scegliere il posto giusto dove mangiare in Versilia?
Una risposta a questi interrogativi ci viene fornita direttamente da una delle guide più prestigiose nel settore della ristorazione, la guida Michelin.
Ebbene, il 16 novembre scorso c’è stata la proclamazione dei promossi della guida 2018, tra cui spicca anche il ristorante stellato in Toscana “Il Piccolo Principe” presso il Grand Hotel Principe di Piemonte, che ha visto l’importante conferma delle 2 stelle Michelin.
Un riconoscimento raggiunto per il quarto anno consecutivo grazie al lavoro dello chef Giuseppe Mancino e del suo staff.
Decisamente un buon punto di partenza per chiunque è alla ricerca del ristorante giusto in Versilia.
Le due stelle Michelin sono sinonimo di garanzia, affidabilità, certezza. Le stesse caratteristiche che ritroverai nella cucina de “Il Piccolo Principe” e nell’esperienza gastronomica che potrai vivere nelle sue sale, al quinto piano o sul roof garden del Grand Hotel Principe di Piemonte.
Quelle stesse caratteristiche che definiscono nel miglior modo possibile le linee guida della cucina dello chef Giuseppe Mancino: raffinatezza, tecnica, presentazione, creatività.
Che mixate con ingredienti stagionali di altissima qualità danno vita a piatti di mare e di terra dove la materia prima viene valorizzata al massimo esaltandone tutti i sapori.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 0584.4011 – email: ilpiccoloprincipe@principedipiemonte.com