Scopri la perfetta location per matrimoni in Toscana al Grand Hotel Principe di Piemonte. Grazie al Wedding by Mancino il ricevimento di nozze si veste di esclusività con un menù di cucina stellato.
L’eleganza d’altri tempi delle sale dell’hotel incontra la cucina raffinata del ristorante guidato dallo chef 2 stelle Michelin Giuseppe Mancino.
Ogni attimo può essere valorizzato al massimo, l’intero evento viene progettato al top e tutto è curato nei minimi dettagli.
I matrimoni possono essere ospitati nella sfarzosa sala Butterfly o nel Ristorante “Il Piccolo Principe” situato nella veranda al piano terra che si affaccia sul lungomare di Viareggio.
Ambienti e sale definiscono una delle più belle location per matrimoni in Toscana, che potrà essere scelta non solo per il momento dei festeggiamenti ma anche per quello della celebrazione vera e propria. Infatti, presso la Sala Butterfly del grand hotel è possibile celebrare le nozze secondo il rito civile.
Ambienti magici, suggestivi, in grado di donare ad un momento particolare un’aura da favola.
Menù per matrimoni a Viareggio
Il menu di nozze è stilato insieme allo chef, costruito a seconda dei gusti degli sposi. Ha al centro i migliori piatti dello chef Mancino, elaborati tenendo conto del territorio e della stagionalità. Non mancano proposte ad hoc per vegetariani e vegani. La nostra Pastry Chef è a disposizione degli sposi per dar vita alla torta nuziale, al centro di un momento dall’alto valore emozionale.
Particolare attenzione anche nei confronti della cantina, ricca e fornita, all’interno della quale spiccano i vini toscani e quelli del ponente ligure, abbinati naturalmente al menù scelto.
I cocktail invece sono pronti a dare un pizzico di brio in più all’intero ricevimento. Vengono elaborati utilizzando ingredienti di stagione, con erbe e spezie della macchia mediterranea, e miscelati da barman dall’esperienza internazionale.
Per informazioni: info@principedipiemonte.com – tel. 0584.4011